Tris Hotel Orbetello
S.S. Aurelia 67, Orbetello, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
S.S. Aurelia 67, Orbetello, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Il Tris Hotel Orbetello, 3 stelle, offre la prossimità all'Antico Mulino Spagnolo, situato a 4 km. Rilassati nel giardino dell'hotel, dove impianti per il barbecue contribuiscono alla bellezza del paesaggio.
Gli ospiti possono visitare il Museo Archeologico Nazionale di Cosa, che si trova a circa 15 minuti in auto da questo hotel. A 4,1 km dal Tris Orbetello gli ospiti troveranno la Riserva Naturale Duna Feniglia.
Wi-Fi gratuito
Piscina esterna
Piscina
Guglielmo
2021-12-18
Personale professionale, posizione ottimale, camere assolutamente stupefacenti, colazione deliziosa. I letti sono ottimi, la terrazza, il frigorifero e l'asciugacapelli facevano la differenza. Mi è piaciuta la spiaggia locale nelle vicinanze.
Pino
2021-12-01
Ci è veramente piaciuta la posizione sul lungofiume e come molto pulito è il posto. La colazione eccezionale, il servizio del personale eccezionale.
Vittorio
2021-10-11
La posizione incredibile, la camera ben decorata con una vista notevole. La colazione è squisita, il servizio straordinario. C'è una piscina grande in loco...
Piergiorgio
2021-09-07
L'intera esperienza è stata impressionante, ci è piaciuto da morire il nostro soggiorno e prenoteremmo di nuovo qui. Una camera molto calda, un bagno spazioso, letti davvero belli. Lo staff è stato più che servizievole.
Nicola
2021-08-27
Un hotel molto pulito con un personale accogliente e una colazione perfetta. Le camere erano abbastanza grandi e confortevoli. I servizi ottimi e la piscina bella. Ci è davvero piaciuto la cucina locale del ristorante.
Marino
2021-08-20
Ci è davvero piaciuto che le camere fossero molto accoglienti e il personale fantastico. Un hotel molto pulito e splendido con un parcheggio gratuito.
Enrico
2021-08-19
è un posto confortevole per chi vuole una notte a orbetello.
Marcello
2021-08-11
Mi sono piaciuti da morire la posizione sul lungofiume, la vista panoramica, le camere calde. Letti estremamente confortevoli e nella stanza c'era un frigorifero, caffè e un asciugacapelli. I servizi eccellenti, un ristorante grande. Più o meno quello che mi aspettavo: un hotel fantastico, ragionevolmente prezzato.